PS5Rumor

Remedy Entertainment al lavoro con Sony per un’esclusiva su PlayStation? – Rumor

Remedy Entertainment al lavoro con Sony per un’esclusiva su PlayStation? – Rumor

Remedy Entertainment ha tanta carne al fuoco. Lo sviluppatore finlandese ha recentemente confermato di avere un totale di cinque giochi in fase di sviluppo. Uno di questi, a quanto pare, potrebbe essere in produzione in collaborazione con Sony, come imminente esclusiva per PlayStation.

Claire Bromley, che è il produttore esterno globale di PlayStation, ha condiviso link per annunci di lavoro presso Remedy dai dipendenti dello studio sul suo profilo LinkedIn. Nelle ultime settimane ha condiviso post del COO di Remedy Christopher Schmitz, direttore delle comunicazioni Thomas Puha, e il designer audio Sam Hughes.

Di per sé, ovviamente, questo non significa nulla, soprattutto perché una rapida occhiata alla cronologia dei post di Bromley mostra che in passato ha spesso condiviso post di terze parti sul suo profilo. Il noto insider Shpeshal Ed ha recentemente fatto un post su Twitter dove afferma che, al meglio delle sue conoscenze, questa voce ‘è reale’, e ha aggiunto in un altro tweet che il gioco sarà probabilmente un’esclusiva completa per PlayStation.

Shpeshal Ed è stato una fonte credibile di fughe di notizie e voci in passato sia riguardo Xbox che PlayStation. Recentemente ha fatto trapelare Final Fantasy 7 Remake sarebbe stato inserito come gioco nel PS Plus a marzo prima che fosse annunciato.

Ovviamente per il momento resta un RUMOR, non ci sono conferme ufficiali.

Dei cinque giochi attualmente in fase di sviluppo presso Remedy Entertainment, uno è noto per essere il prossimo CrossfireX esclusivo per Xbox. Altri due saranno pubblicati da Epic Games e uno di questi, secondo recenti indiscrezioni, è Alan Wake 2.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.