News

Annunciato il gioco di avventura narrativo in prima persona The Last Worker

L’editore Wired Productions e gli sviluppatori Wolf & Wood e Oiffy hanno annunciato il gioco di avventura narrativa in prima persona The Last Worker per PlayStation 5, Xbox Series, Switch, PC (Steam) e Oculus. Verrà lanciato nel 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

The Last Worker è un’avventura narrativa in prima persona incentrata sulle difficoltà che incontriamo in un mondo sempre più automatizzato. Combinando disegni realizzati a mano con delle meccaniche di gioco uniche e coinvolgenti in un’ambientazione epica, The Last Worker regala una storia emozionante e al tempo stesso provocatoria e divertente, affollata di personaggi ricchi interpretati da un cast stellare.

  • Una collaborazione tra lo scrittore/regista (The White King, Ricky Rouse Has a Gun) e i pionieri della realtà virtuale Wolf & Wood (A Chair in a Room: Greenwater, The Exorcist: Legion, Hotel R’n’R)
  • Grafiche dipinte a mano in 3D basate sui concept della leggenda del fumetto Mick McMahon (Giudice Dredd, 2000 AD)
  • Ore di gioco con un gameplay narrativo e immersivo, in un ambiente grande quanto la città sommersa di Manhattan
  • Un’unione unica di meccaniche di gioco base intrecciate abilmente per creare un gioco narrativo diverso da tutti gli altri
  • Personaggi dalle mille sfaccettature interpretati da un cast stellare in una storia piena di drammi viscerali, satira pungente e azione intensa


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?