News

Annunciato il gioco di ruolo tattico a turni “Lost Eidolons” per console e PC

Annunciato il gioco di ruolo tattico a turni “Lost Eidolons” per console e PC.

Lo sviluppatore Ocean Drive Studio ha annunciato il gioco di ruolo tattico a turni  Lost Eidolons per console e PC. Il gioco verrà lanciato in Early Access per PC più avanti nel 2021, seguito da un lancio  su console e PC nel 2022. Console specifiche non sono state annunciate, ma il trailer ha debuttato durante il twitchgaming id @ Xbox Showcase 2021 showcase.  Ma l’obiettivo  degli sviluppatori e quello di portare il gioco  anche su “PlayStation” e Switch.

Lost Eidolons è un gioco di ruolo strategico a turni ambientato in un mondo fantasy occidentale chiamato Artemesia. Passa dal combattimento tattico a turni a un sistema di gestione delle unità fuori gioco per prepararti, superare in astuzia e prevalere in ciascuna delle sequenze e scoprire l’esito della rivoluzione.

La storia segue Eden, un rispettabile mercenario nella sua città natale di Lonetta. Quando una cospirazione aristocratica causa la sua caduta in disgrazia, non ha altra scelta che seguire le macchinazioni del destino che lo coinvolgeranno in uno stratagemma per rovesciare l’imperatore conquistatore, Ludivictus. Un viaggio pieno di dilemma morale, amari addii e tradimenti emotivi; Il viaggio di Eden lo costringerà a scoprire chi è veramente su questo grande palcoscenico.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.