Sony

Ghost of Tsushima, il film, diventa realtà!

Ghost of Tsushima, il film, diventa realtà!

Oggi Sony ha annunciato sul blog PlayStation che è in lavorazione il film di Ghost of Tsushima! Il team di Sony si è dichiarato entusiasta che un loro titolo venga trasformato in un film. L’idea di vedere Jin Sakai sul grande schermo e rivivere la sua , per niente facile, trasformazione in fantasma da un nuovo punto di vista è strabiliante per tutti loro.
Il film verrà realizzato in collaborazione con Sony Pictures, con il regista Chad Stahelski, registra del famosissimo film “John Wick”. Il team sony è covinto che è l’unico a poter rendere questo film spettacolare e che può far prendere vita alla tensione al cardiopalmo dei combattimenti con katana.

Sony annuncia anche che Ghos of Tsushima ha venduto oltre 6,5 milioni di copie e che più della metà dei giocatori ha completato il titolo. Ringraziano i fan di Ghost dicendo che il sostegno nei confronti del gioco è ciò che ha reso e rende possibile tutto questo.

Ecco qui il comunicato Sony.

Ghost of Tsushima, il film, diventa realtà!

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.