PC/SteamPS5Xbox Series X/S

The Medium and Observer: System Redux otterranno versioni fisiche

The Medium and Observer: System Redux otterranno versioni fisiche

Koch Media fornirà compiti editoriali per entrambi i titoli horror.

Bloober Team ha finito per mettere le proprie impronte su tutte le console di nuova generazione. Non solo Observer: System Redux era un titolo di lancio per PS5 e Xbox Series X / S, The Medium è stato il primo titolo esclusivo di nuova generazione di alto profilo per Xbox, che è uscito all’inizio di quest’anno. Ora entrambi vedranno anche le versioni  fisiche.

Bloober Team ha annunciato tramite un comunicato stampa che avrebbe collaborato con Koch Media per rilasciare versioni fisiche al dettaglio di entrambi i titoli horror. Koch Media fa parte del gruppo Embracer in continua espansione. Non c’è una data o un periodo di tempo specificato per quando aspettarsi queste uscite o sotto quale etichetta saranno pubblicate. Sappiamo solo che Koch gestirà i doveri di pubblicazione in tutto il mondo.

Fino ad allora, Observer: System Redux è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X / S e PC e The Medium è disponibile su Xbox Series X / S e PC in digitale, con quest’ultimo ancora su Xbox Game Pass.

The Medium and Observer: System Redux otterranno versioni fisiche

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.