The Medium, nuove informzioni direttamente dallo store Microsoft

Alle 18:00 di questa sera andrà in onda l’Xbox Games Showcase, intando arrivano alcune informazioni su i vari giochi che potrebbero essere presentati durante l’evento di oggi. Uno in particolare è il nuovo abizioso titolo sviluppato dai ragazzi di Bloober Team, stiamo parlando di The Medium, se visitate lo store Microsoft trovere un aggiornamento.

Come si legge nella descrizione:

Scopri un mistero avvolto nel buio che solo una medium può svelare. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Usa le tue abilità psichiche per risolvere rompicapi che attraversano entrambi i mondi, porta alla luce angoscianti segreti e sopravvivi agli incontri con la Fauce, mostro creato da una tragedia.” The Medium di Bloober Team è un horror psicologico in terza persona che presenterà un gameplay brevettato attorno a una realtà dualistica, il tutto accompagnato dalle note a tema della colonna sonora originale realizzata da Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka“.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.