NewsSwitch

Battle Planet: Judgement Day, annunciato per Nintendo Switch

L’editore Wild River e lo sviluppatore THREAKS hanno annunciato Battle Planet: Judgment Day, uno sparatutto top-down lite-lite. Il gioco è in sviluppo per Switch e altre piattaforme.

Ecco alcune informazioni aggiuntive, insieme a screenshot:

Come criminale ricercato che è fuggito da una nave da trasporto precipitata, i giocatori devono farsi strada attraverso l’avvicinamento di gruppi di polizia, militari, alieni e robot in un’orgia senza fine di esplosioni, fuoco e forza bruta. I giocatori devono navigare in un campo di battaglia sconfinato in una prospettiva dall’alto verso il basso – che è la superficie di interi pianeti che ruotano in base ai movimenti dei giocatori. Ciò si traduce in un gameplay frenetico che rende Battle Planet – Judgment Day un’avventura emozionante che sfida i giocatori in un modo unico.

L’obiettivo finale è la sopravvivenza. Una volta che un pianeta è finito, i giocatori usano una capsula di trasporto per viaggiare verso la stella successiva e scoprire un’intera galassia di mondi generati proceduralmente ciascuno con biosfere che cambiano dinamicamente. Nel loro viaggio, acquisiscono nuovi aggiornamenti che gradualmente li rendono più forti.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.