RumorSony

Sony verso l’acquisizione di Bluepoint Games, secondo vari rumor.

Sony verso l’acquisizione di Bluepoint Games, secondo vari rumor.

Sul forum ResetEra, in queste ore,  si sta chiacchierando molto sulla questione che riguarda l’acquisizione di Bluepoint Games da parte di Sony. La notizia arriva da parte di un utente “MarsipanRumpan” che, dopo un suo post, è stato attaccato e sono dovuti intervenire gli admin del forum.

Ad intervenire sulla questione e l’admin Transistor che ha dichiarato che ciò che è stato scritto da MarsipanRumpan è veritiero e che l’utente è una persona che in precedenza ha riportato varie notizie veritiere su ResetEra. Gli utenti del forum hanno richiesto che l’utente in questione venisse banato dal forum per notizie false.

Vi riportiamo le parole dell’admin Transistor:

“MarsipanRumpan, non verrà bannato quindi calmatevi. In precedenza ci sono stati vari segnali da parte di molteplici fonti riguardo l’acquisizione di Bluepoint Games da parte di Sony in questi ultimi periodi, ed è praticamente sicuro che accada, è solo questione di tempo”.

Bluepoint Games, come sappiamo, dopo i vari lavori su titoli come The Nathan Drake Collection, Gravity Rush Remastered e Shadow of the Colossus uscito su PS4, si sono messi a lavoro sul remake di Demon’s Souls in esclusiva su PlayStation 5. La collaborazione degli ultimi anni sta sicuramente portando all’acquisizione di Bluepoint Games da parte di Sony.

Altri Rumor parlano che Sony abbia affidato i lavori  ai ragazzi  di Bluepoint Games del primo Metal Gear Solid, ovviamente per ora solo solo rumor, non ci sono informazioni ufficiali a riguardo.

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.