Crea sito

Switch Pro – Un nuovo rumor compare online, ma va preso con le pinze!

Nelle ultime ore, un nuovo rumor sulla Switch Pro è apparso su Reddit. Ottenuta da delle fonti non precisate e argomentata in precedenza dagli insider Z0m3le e NatetheHate, la speculazione riporta che sia Nintendo che NVIDIA stanno decidendo le  specifiche tecniche di questa revisione di Switch che, udite udite,…..

Dovrebbe avere una potenza simile a quella di PS4 e di Xbox Series X e un terzo profilo di rendering che dovrebbe permettere la risoluzione in 4K in modalità TV grazie all’uso della tecnologia DLSS . Una cosa del genere sarebbe già un passo in avanti rispetto alla Switch normale, ma ragazzi… Prendete tutto con le pinze!

Infatti, dopo qualche minuto, i moderatori hanno tolto dal loro post i riferimenti a una risoluzione in 1440p precisando che le loro fonti su ciò si sono dimostrate  imprecise. In particolare, adesso, loro stessi invitano a non prendere al 100% per vere queste informazioni dato che devono ancora avere certi chiarimenti in merito.

Al momento, non si sa se una Switch Pro è in lavorazione. Tuttavia ci sono stati tanti rumor sulla sua esistenza al punto che su di essa si è formata una vera e propria leggenda.

Fonte

 

Image result for switch pro

VOTO FINALE :

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.