PC/SteamSwitch

Il terzo capitolo della serie MazM “The Phantom of the Opera” arriva su Nintendo Switch e Steam

Il terzo capitolo della serie MazM “The Phantom of the Opera” arriva su Nintendo Switch e Steam

Una drammatica storia d’amore ambientata nel maestoso teatro dell’opera parigino. Il misterioso gioco di avventura MazM: The Phantom of the Opera uscirà su Nintendo Switch e Steam.

MazM: The Phantom of the Opera è la moderna reinterpretazione del romanzo originale, una storia di mistero gotico francese scritta da Gaston Leroux nel 1910.

Il gioco presenta una musica coinvolgente in stile classico e un’estetica unica che raffigura personaggi che vivono nella Francia della Belle Époque del XIX sec. In qualità di detective, il giocatore deve scoprire la verità sull’incidente de ‘Il fantasma dell’opera’ che una volta scosse il teatro dell’opera parigino.

Il giocatore svela i segreti del teatro dell’opera raccogliendo varie note sui personaggi e curiosità storiche. Inoltre, il gioco offre molti modi diversi per godersi lo scenario con minigiochi e illustrazioni.

MazM: The Phantom of the Opera, un’emozionante storia di amore e misteri nel teatro dell’opera parigino, uscirà su Nintendo Switch e Steam. Presto avrà la sua data esatta di rilascio.

Informazioni sul gioco

Titolo: MazM: The Phantom of the Opera

Piattaforma: Nintendo Switch, PC (Steam)

Genere: Mystery Adventure

Rilascio: TBA

Prezzo: TBA

Giocatori: singolo

Lingue supportate: inglese, spagnolo, russo, coreano, giapponese, cinese (semplificato e tradizionale)

Editore: CFK Co.,  Ltd.Il terzo capitolo della serie MazM "The Phantom of the Opera" arriva su Nintendo Switch e Steam.

Il terzo capitolo della serie MazM "The Phantom of the Opera" arriva su Nintendo Switch e Steam Il terzo capitolo della serie MazM "The Phantom of the Opera" arriva su Nintendo Switch e Steam Il terzo capitolo della serie MazM "The Phantom of the Opera" arriva su Nintendo Switch e Steam

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.