Crea sito

I preordini Triple Vinyl OST sono ora disponibili per il pre-ordine sul G4F Records Store!

Oggi Headbang Club e Hound Picked Games sono lieti di rivelare che Double Kick Heroes sarà pubblicato fisicamente su Nintendo Switch, limitato all’edizione standard 900 e all’edizione 1900 Steelbook, da Red Art Games. Per accompagnare questa versione, verrà anche rilasciata l’incredibile OST del gioco con tutte le tracce del gioco su un triplo vinile su G4F-Records! Essendo la speranza dell’ultimo baluardo dell’umanità, è ora di saltare nel tuo Gundillac, Sheila e afferrare il volante: affronta tutto ciò che uno sparatutto post-apocalittico ispirato al metal può lanciarti contro, mentre pogo al più disgustoso heavy metal colonna sonora in un gioco fino ad oggi.

Aspetti principali :Triple Vinyl Shot

Più di 150.000 giocatori in tutte le versioni

Double Kick Heroes è stato appena nominato nella categoria Miglior audio ai Pegases Awards.

Double Kick Heroes ha vinto il “Best Indie” alla Gamescom 2017 e tantissimi altri premi per il gameplay e la colonna sonora.

50 tracce con band internazionali come Gojira, Ultra Vomit, Jinjer, Carpenter Brut, Psykup, Sidilarsen e con artisti come Patrick Rondat, Bumblefoot, Volkor X, orchestrati dal famoso Elmobo.

Pre-Orders : Double Kick Heroes – Vinyl Edition [Pre-Order] – G4F Records (g4f-records.com)

Nintendo Switch Physical

Pre-Orders : https://www.redartgames.com/presentation?rp=double-kick-heroes

Two versions : Standard €34.99 Steelbook €44.99

Caratteristiche del gioco:

Una modalità storia completa che è accompagnata da 50 canzoni kerranging, incluso l’aggiornamento OST Volume 2, di artisti famosi come Ultra Vomit, Volkorx, Gorod, Jinjer, Carpenter Brut e Gojira!

Mashup di sparatutto ritmico unico con pixel art incredibilmente dettagliati 5 livelli di difficoltà per testare anche le abilità più metalliche della testa di metallo Tonnellate di opzioni di accessibilità.

Metodi di controllo del movimento alternativi per Nintendo Switch

Joy Con Air drumming – Joy Con usato come bacchette, mantenendo il ritmo del gioco Air beat – Non sai suonare la batteria? Nessun problema! Stomp al ritmo con il tuo Joy Con

Vuoi l’esperienza totale controllata dal movimento e metti davvero quel doppio pedale sul metallo? Quindi è il momento di usare due set di Joy Con e suonare in stile Double Air Kick, uno nei calzini e uno nelle tue mani e tamburellare e camminare attraverso l’apocalisse!

 

 

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.