News

Undercover Cops – Annunciata la pubblicazione occidentale della versione SNES!

Dopo tanti anni, la versione SNES di Undercover Cops sta per uscire finalmente anche in Occidente. Per chi non lo sapesse, si tratta di un beat ‘em up pubblicato da Irem nel 1992. Inizialmente uscito per i sistemi arcade, ha poi ricevuto una conversione per la console Nintendo nel 1995, ma questa versione non è mai uscita al di fuori del Giappone.

Questo almeno fino a ora. L’azienda Retro-bit, infatti, ha annunciato che l’ha tradotta e che la farà uscire a breve in Nord America e in Europa.

Tuttavia sembra che ci siano poche copie da vendere. Pertanto, se ne volete una, affrettatevi! Potete prenotarla da oggi fino al 12 marzo su Nedgame,  su Strictly Limited, su Spel & Sant e su Dragonbox Shop.

Inoltre, il gioco avrà anche una Collector’s Edition e una Standard Edition. L’ ultima tra queste contiene una confezione con la cartuccia del gioco, un poster bifacciale e un manuale d’istruzioni a colori, mentre l’ altra, oltre a tutto quello già menzionato, contiene tante altre chicche. Segue un loro elenco:

 

  • Una figura in vinile del personaggio Rosa Felmonde
  • Le carte d’identità dei protagonisti del gioco
  • Un portachiavi con il marchio Crazy Chicken
  • Il set di adesivi City Sweepers Edition
  • Un certificato di autenticità

 

Fonte

 

Undercover Cops - EU - Standard Edition

Undercover Cops - EU - Collector's Edition

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊