News

Padre minaccia il figlio di spezzargli il collo in diretta streaming

Un’altra vicenda che ha fatto discutere il web è accaduta su Twitch.

In diretta streaming il padre di un bimbo di 4 anni lo ha minacciato di spezzargli il collo.

La persona in questione si fa chiamare KillaMfCam sul suo profilo Twitch e tutto è successo perché ha perso una partita online su Escape from Tarkov e suo figlio è entrato nella stanza dove stava facendo la live.

Questo padre, se così si può chiamare, ha 26 anni ed è stato subito bannato dalla piattaforma.
Il video dell’accaduto è stato condiviso dal giocatore che lo ha ucciso durante la sessione di gioco, ma le parole che ha usato sono state molto più violente.

“Smettila di cagarti addosso. È così difficile? Cristo. Maledetto figlio di troia. Ti odio. Fuori dalla mia cazzo di stanza, bro. Fuori. Via. Esci dalla mia cazzo di stanza. FUORI. Sto per venirti a spezzare il collo.”

Speriamo vivamente che queste non accadino più o che si inizino a prendere seri provvedimenti! Non è possibile prendersela con un bambino piccolo e indifeso, che non ha fatto nulla, solo perché si perde ad una partita di gioco.
È inconcepibile.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜