News

All in! Games e Meridiem Games annunciano una nuova partnership per la pubblicazione e la distribuzione

All in! Games e Meridiem Games annunciano una nuova partnership per la pubblicazione e la distribuzione

Meridiem Games ha annunciato una partnership di pubblicazione e distribuzione con l’editore di videogiochi All in! Games polacco  per portare alcuni dei loro giochi spettacolari nei negozi europei.

Questa nuova partnership vedrà Meridiem Games pubblicare e distribuire edizioni fisiche di  giochi selezionati in territori internazionali.

Fondato nel 2018 da un team di giocatori entusiasti e professionisti del settore esperti, All in! Games è una delle principali società di pubblicazione e produzione di videogiochi con sede a Cracovia, in Polonia. Il loro entusiasmo per i videogiochi ha creato un legame speciale con i giocatori che offrono le esperienze di gioco coinvolgenti che richiedono. Il team crea e supporta giochi per PC e console, lavorando su progetti sia polacchi che internazionali.

All in!  Games vanta un portafoglio diversificato di titoli tra cui Ghostrunner (One More Level, co-editore 505 Games), Tools Up! (The Knights of Unity), Paradise Lost (PolyAmorous), Alaloth: Champions of The Four Kingdoms (Gamera Interactive), Chernobylite (The Farm 51), Fort Triumph (CookieByte Entertainment), Daymare: 1998 (Invader Studios, Destructive Creations), Metamorphosis (Ovid Works), Red Wings: Aces of the Sky (All In! Games) e Of Bird and Cage (Capricia Productions).

‘Siamo entusiasti di lavorare con un partner così entusiasmante come All in! Games ”ha commentato Sergio Palacián, CEO di Meridiem Games. ‘I loro giochi intrattengono i giocatori di tutto il mondo e siamo entusiasti di estendere la loro offerta a un pubblico completamente nuovo’.

‘Siamo molto orgogliosi di collaborare con Meridiem Games, che ci supporterà nella pubblicazione e distribuzione di edizioni fisiche in scatola di alcuni dei nostri giochi. Crediamo che con la loro esperienza, conoscenza e competenza, faremo grandi cose insieme ed eleveremo le vendite dei nostri prodotti a un altro livello ‘- Piotr Żygadło, CEO di All in! Giochi.

All in! Games e Meridiem Games annunciano una nuova partnership

Restate sintonizzati per ulteriori notizie sul primo Titolo del gioco che sarà pubblicato da Meridiem Games.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.