Nintendo

Demon’s Rise – Lords of Chaos è in arrivo su Switch il 25 Febbraio

Demon’s Rise – Lords of Chaos è in arrivo su Switch il 25 Febbraio a un prezzo di circa 8 EUro, sviluppato da Wave Light Games e pubblicato da Silesia Games è un RPG tattico a turni

Non sei un eroe … non un cavaliere rampante o un mago erudito, ma un campione degli dei oscuri. Come loro eletto, hai il comando di legioni di barbari, uomini bestia e demoni. Impugna forza empia, negromanzia e fuoco infernale per portare la rovina ai regni civilizzati. Onora i tuoi dei sui sanguinosi campi di battaglia alla ricerca del potere e dell’ascensione.

Demon’s Rise: Lords of Chaos è un gioco di ruolo tattico a turni ambientato in un mondo fantasy brutale e spietato. La campagna, ambientata in una guerra orribile nel freddo nord, vedrà il tuo gruppo combattere innumerevoli nemici, enormi mostri e potenti stregoni. La vittoria richiederà l’uso tattico di terreno, morale, formazioni e magia. Costruisci una banda da guerra sempre più potente, comanda alleati demoniaci e schiaccia coloro che ti stanno contro.

Usa gli effetti del terreno, la copertura e la linea di vista per guadagnare un vantaggio sui tuoi nemici. Impiega incantesimi per ostacolare nemici potenti, danni ad area per liberare il campo da nemici minori e buff per rafforzare i tuoi alleati.

Scegli tra 20 diverse classi di personaggi per costruire la tua banda da guerra. I tuoi guerrieri miglioreranno ad ogni vittoria, diventando più forti e sbloccando nuovi poteri e abilità. Atti di coraggio e ferocia sul campo di battaglia porteranno il favore dei tuoi dei, il che può fare la differenza tra gloria e sconfitta.

Equipaggia i tuoi guerrieri con armi potenti, oggetti arcani, armature runiche e manufatti leggendari. Ci sono migliaia di oggetti da trovare e collezionare, ognuno con i propri effetti statistici e le proprie tradizioni.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.