PC/SteamSwitch

RoboDunk in uscita oggi su Pc e Nintendo Switch

RoboDunk in uscita oggi su Pc e Nintendo Switch. Lo sviluppatore e pubblisher Jollypunch Games rilascerà oggi RoboDunk, un gioco roguelike sportivo e arcade. Il gioco uscirà su Pc e Nintendo Switch. Ecco i dettagli:

ROBODUNK è l’incrocio di NBA Jam e Rogue Legacy, coi robot.
Un gioco di schiacciapalla da combattimento con schiacciate da capogiro, placcaggi potenti e armi esplosive. Campagna roguelite in cui ogni partita è diversa, e puoi comprare il prossimo upgrade permanente anche se muori.
ANCORA…UN’ALTRA…SCHIACCIATA!


█▓▒░ CAMPAGNA ROGUELITE ░▒▓█

● OGNI MATCH È DIVERSO: Scegli il tuo percorso fra match casuali con ricompense, regole, trappole e sfidanti differenti.
● TANTA ROBA DA SBLOCCARE: Grande albero delle abilità, e tanti robot da scoprire tutti col loro albero degli upgrade.
● CRESCI LA TUA SQUADRA: I tuoi bot salgono di livello, guadagnano nuove abilità e migliorano le loro caratteristiche dopo ogni vittoria.
● COLLEZIONA LA STORIA: Metti insieme indizi sugli Dei e scopri perchè SCHIACCIARE è il senso della vita.
● IN SINGOLO E IN COOPERATIVA: Un amico/a può partecipare o lasciare quando vuoi.

█▓▒░ ROBOSPORT SCATENATO ░▒▓█
● SCHIACCIATE GIGANTI: Carica un salto a massima potenza, balza da metà campo e schiaccia al momento perfetto per far esplodere il canestro.
● ARMI POTENTI: Placca i nemici o sparagli con armi uniche, dai classici laser a padelle che cadono dal cielo e anelli elettrizzanti.
● NUOVI MOD A OGNI ROUND: Scegli abilità temporanee e upgrade che cambiano il gioco a ogni round: doppio salto, passaggi elettrizzanti, moltiplicatori di munizioni e molto altro.
● ARENE PERICOLOSE: Evita o sfrutta le trappole nei livelli, fra cui rulli spinati, tornado, rimbalzini e asteroidi.
● MULTIGIOCATORE in locale fino a 4 giocatori.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.