Switch

Road Trip Adventure Summer Catchers arriverà su Nintendo Switch l’11 febbraio

Road Trip Adventure Summer Catchers arriverà su Nintendo Switch l’11 febbraio

Prenota Summer Catchers con uno sconto del 50% da oggi fino al 15 febbraio

Il clima invernale ti ha abbattuto? Dopo aver ricevuto un caloroso benvenuto su dispositivi mobili e PC, inclusa una valutazione molto positiva su Steam, una media di 4,6 recensioni su iOS e 4,3 su Android! – Noodlecake Studios porta Summer Catchers su Nintendo Switch per un altro capitolo di questa epica avventura su strada. Preordina ora per ottenere il gioco con uno sconto del 50% per commemorare l’anniversario del lancio originale. La vendita si estende anche alle versioni PC e mobile del gioco e termina il 15 febbraio. Inizia oggi il tuo viaggio verso le stagioni più calde!

In Summer Catchers, prendi il controllo di Chu, una giovane ragazza del gelido nord che non ha mai visto l’estate. Con la sua fidata macchina di legno, parte per viaggiare verso terre lontane piene di mistero e strane creature che sono pronte ad aiutarla e ostacolarla nella sua ricerca per le giornate estive.

Il viaggio però non sarà facile. Durante il tuo viaggio attraverso foreste ombrose, paludi oscure, vaste valli e città sotterranee, Chu incontrerà ostacoli e situazioni straordinarie che supererà con l’aiuto della sua fidata borsa da viaggio. Equipaggiando gli strumenti giusti al momento giusto, puoi aiutare Chu a farsi strada attraverso queste terre inesplorate, scoprire segreti perduti e trovare nuovi amici lungo la strada.

Il gioco è un mix di avventura narrativa e runner ‘senza fine’, poiché ogni livello ha Chu che completa compiti per vari compagni mentre guida lungo le varie campagne. In caso di incidente, puoi riparare la macchina e riprovare fino a completare tutti gli obiettivi per quella missione. Durante queste cavalcate selvagge non solo ti verrà assegnato il compito di varie missioni, ma potresti avere incontri casuali con strane creature che aiuteranno o ostacoleranno la tua ricerca. Spendi i funghi che raccogli nei vari negozi per fare scorta di accessori per la tua auto perché ogni articolo è utilizzabile una sola volta.

Caratteristiche principali:

Attraversa il terreno utilizzando vari strumenti per la tua auto, come arieti, acceleratori di velocità e altro ancora

Un gioco arcade unico che mescola elementi di corse, storia, ritmo e puzzle in uno

Scopri tutti i misteri e gli eventi di questo bellissimo mondo di pixel art

Sblocca abilità uniche e potenzia la tua auto per guidare con stile

Ripeti il ​​gioco per scoprire tutti i segreti degli angoli nascosti che il viaggiatore veloce potrebbe aver perso


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.