Nintendo

Fallen Legion Revenants in arrivo su Switch il 16 Febbraio

Fallen Legion Revenants è un avventura rpg sviluppata da YYT Games e pubblicata da NIS America è in arrivo su Switch il 16 Febbraio a un prezzo di circa 40 EUro

In un mondo coperto di miasma, un castello galleggiante è l’ultimo rifugio per l’umanità. La terra è segnata da creature alterate dalla peste mentre il castello di Welkin è isolato nel cielo dagli orrori sottostanti.

Lucien, un politico carismatico protetto all’interno delle mura del castello, scopre un libro antico in cui apprende degli Esemplari, armi che possono trasformarsi in soldati senzienti.

Unisce le forze con Rowena, una revenant determinata a trovare un modo per tornare in vita per crescere suo figlio vivente, e i due fanno con riluttanza un patto per rovesciare il folle tiranno che controlla Welkin.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.