Switch

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning annunciato per Switch

THQ sta portando l’RPG Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning su Switch, la società lo ha annunciato oggi. È previsto per il 16 marzo.

Kingdoms of Amalur: Reckoning ha debuttato per la prima volta nel 2012. La nuova edizione di Re-Reckoning è uscita su altre piattaforme lo scorso settembre, ma questa è la prima volta che apparirà su qualsiasi tipo di console Nintendo.

Abbiamo la seguente panoramica e trailer di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning:

 

Il gioco di ruolo di successo ritorna! Dalla mente dell’autore di best seller RA Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, arriva Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con una grafica straordinaria e un gameplay raffinato, Re-Reckoning offre combattimenti RPG intensi e personalizzabili in un vasto mondo di gioco.

Scopri i segreti di Amalur, dalla vivace città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth fino alle cupe segrete delle caverne di Brigand Hall. Salva un mondo lacerato da una guerra feroce e controlla le chiavi dell’immortalità come il primo guerriero mai resuscitato dalla morsa della morte.

Caratteristiche principali

– Costruisci il personaggio ideale per i combattimenti più intensi, scegliendo tra innumerevoli combinazioni di abilità, armi e pezzi di armatura.
– Il rivoluzionario sistema Destiny ti consente di far evolvere continuamente la tua classe di personaggi in base al tuo stile di gioco.
– Integra perfettamente attacchi magici e in mischia mentre affronti decine di nemici in sequenze di grandi combattimenti e finiscili con brutali uccisioni Fateshift.
– Estendi la tua esperienza in Amalur con tutti i DLC dalla versione originale, da Teeth of Naros a Legend of Dead Kel e molto altro!
– Ti aspettano centinaia di ore di gioco di ruolo! Viaggia dalla vivace città di Rathir, alla vasta regione di Dalentarth e alle tenebrose segrete delle caverne di Brigand Hall mentre scopri i segreti di Amalur!
– Esplora livelli profondi di lore in un universo intriso di 10.000 anni di narrativa creata dall’autore di bestseller del New York Times RA Salvatore.
– Salva un mondo lacerato da una guerra feroce e controlla le chiavi dell’immortalità come il primo guerriero mai resuscitato dalla morsa della morte.
– Divertiti con innumerevoli missioni secondarie ricche di intrighi politici, romanticismo, magia sinistra e persino stravaganza, tutte centrali per la missione principale


matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.