Switch

Bayonetta 3: Kamiya rassicura sullo sviluppo per Nintendo Switch

Bayonetta 3: Kamiya rassicura sullo sviluppo per Nintendo Switch

PlatinumGames sta lavorando allo sviluppo per Nintendo Switch di Bayonetta 3. Kamiya, il game director, lo ha confermato sulla rivista Famitsu nell’articolo in cui alcuni sviluppatori parlano dei loro propositi per il prossimo anno.

Kamiya ha detto:

“Stiamo facendo del nostro meglio. Molte persone sono preoccupate per Bayonetta 3, considerando che non ci sono informazioni da dopo l’annuncio. La verifica dei nuovi sistemi è andata alla grande e lo sviluppo sta andando benissimo, quindi vi chiediamo di stare sereni. Inoltre Project GG (titolo provvisorio) ha iniziato a muoversi nella giusta direzione, quindi rimanete in attesa.”

Questo ci fa presupporre che quando fu annunciato era in fase di pre-sviluppo.

Non abbiamo altre informazioni a riguardo, non hanno mostrato ne immagini di gameplay ne altro e non si sa nemmeno come sta proseguendo. Non ci resta che attendere per saperne di più.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.