PC/SteamPs4PS5StadiaXbox One

Cyberpunk 2077: Troppe richieste di rimborso e allora Sony decide di accreditare la somma anche a chi ha superato le 2 ore di gioco.

Cyberpunk 2077: Troppe richieste di rimborso e allora Sony decide di accreditare la somma anche a chi ha superato le 2 ore di gioco.

Troppi giocatori si sono e si stanno lamentando del nuovo titolo Cyberpunk 2077 lanciato da CD Projekt Red alcuni giorni fa. Ingiocabile ( cosi definito dagli utenti) sia su piattaforma PlayStation 4 e Xbox One, cosi hanno deciso di lanciare una votazione su Metacritic chiedendo un rimborso completo a Sony e sembrerebbe che ad alcuni giocatori Sony avrebbe esaudito il loro “desiderio”. Alcuni utenti confermano di aver ricevuto il riaccredito, mentre per altri la richiesta è stata rifiutata. In generale, sembra che la situazione vari da operatore a operatore. Una piccola rivincita anche per la collega statunitense di Gamespot Kallie Plagge, avendo votato Cyberpunk 2077 con un voto di 7/10, sembrerebbe che la giornalista nei giorni a venire abbia ricevuto insulti e addirittura minacce di morte ed ora migliaia di fans hanno deciso di porle delle scuse. Nei commenti, Kallie Plagge ha dichiarato: “Molte persone insistono dicendo che non ho provato il gioco, quando in realtà ho mangiato e dormito pochissimo per giorni pur di riuscire a finirlo in tempo. Per ora mi faccio una risata”.

A prescindere da tutti i bug che possa avere questo gioco, Cyberpunk 2077 ha comunque una gestione pessima dell IA, nonostante il mondo sia ben curato avendo un incredibile storia narrativa.

Cyberpunk 2077 rimane un titolo dalle grandi potenzialità, e sicuramente sarà in grado di soddisfare i fan quando finalmente le patch risolveranno i problemi più grandi. Il titolo è ora disponibile su console di vecchia e nuova generazione, PC e Google Stadia.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜