NewsNintendoPs4

Space Invaders Forever si mostra in un nuovo trailer

ININ Games ha annunciato attraverso un trailer che Space Invaders Forever è disponibile da oggi per Nintendo Switch sia digitalmente che fisicamente in Nord America, Europa e Australasia insieme alle versioni della piattaforma PlayStation 4

“La leggendaria serie di giochi arcade è finalmente tornata nella sua più grande iterazione di sempre! In questa raccolta, prendi parte alla lotta senza fine contro gli invasori poiché abbiamo messo insieme 3 fantastiche e nuovissime versioni della leggenda arcade autentica.”

Space Invaders Extreme
In Space Invaders Extreme, mente, corpo e abilità vengono messi alla prova in questa versione esilarante e moderna di Space Invaders. Unisciti agli amici, sperimenta il visualizzatore psichedelico che colora gli ambienti e senti il ​​ritmo di una delle colonne sonore più belle che tu abbia mai ascoltato dal leggendario team di produzione sonora di TAITO ZUNTATA.

Arkanoid vs Space Invaders
Ma per coloro che vogliono qualcosa di completamente diverso, Arkanoid vs Space Invaders riunisce per la prima volta 2 leggende in un modo completamente nuovo di giocare a Space Invaders! Prendi il controllo della Vaus pedalò e guarda cosa succede quando le cose vanno come pazzi con un sacco di colpi di scena e rimbalzi durante il combattimento, così come alcuni altri volti familiari della famiglia TAITO.

Space Invaders Gigamax 4 SE
Per coloro che vogliono passare al classico e rivivere questo con amici e familiari, Space Invaders Gigamax 4 SE riporta i suoni e le immagini familiari del fenomeno del 1978, ma questo spazio temporale si è espanso e l’invasione può essere combattuta con un massimo di 4 persone! La grafica potrebbe essere semplice, ma la sfida non lo è! Fortunatamente, questa volta non servono quarti, quindi continua a combattere!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.