PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Back 4 Blood uscirà il 22 giugno 2021

Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore Turtle Rock Studios hanno annunciato l’arrivo di Back 4 Blood  durante i The Game Awards 2020.

Il titolo verrà lanciato per Xbox Series X/S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Epic Games Store il 22 giugno 2021.

Panoramica del gioco:

“Back 4 Blood è un emozionante sparatutto in prima persona cooperativo dai creatori dell’acclamato franchise Left 4 Dead. Sei al centro di una guerra contro i Cavalcati. Esseri umani che a causa di un parassita mortale si sono trasformati in creature terrificanti decise a divorare ciò che resta della civiltà. Con l’estinzione dell’umanità, spetta a te e ai tuoi amici sradicare i Cavalcati e salvare il mondo.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜