NewsNintendo

Tanuki Justice è in arrivo su Switch il 10 Dicembre

Tanuki Justice il platform avventura arcade sviluppato da Wonderboy Bobi e pubblicato da No Gravity Games è in arrivo su Nitnendo Switch il 10 Dicembre

Tanuki Justice è una continua azione intensiva run’n gun in cui incarnate un fratello e una sorella tanuki. Affronterai centinaia di nemici nel Giappone feudale. Ambienti variegati con paesaggi di ogni genere, musica ritmica retrò e veloce, situazioni numerose e difficili che ricordano i bei vecchi giochi arcade. Un gameplay semplice e ricco che consente azioni spettacolari. Possibilità di giocare con 2 persone per divertirsi ancora di più. E sfide che sfideranno anche i giocatori più abili. Il tempo sarà il tuo peggior nemico.

Combinazione poco appariscente di un inferno di proiettili platformer con una grafica carina e pixel. Tanuki Justice metterà alla prova le tue abilità di salto di precisione e lancio di shuriken!

Caratteristiche:
• Gameplay dinamico con immagini che si adattano all’atmosfera.
• Decine di diversi tipi di nemici.
• Shuriken classici sopra la testa e uno shuriken gigante per i momenti difficili.
• Giocabile in modalità giocatore singolo o due.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.