Ps4PS5

Call of Duty Black Ops Cold War: lo sviluppatore ha ascoltato i fan e ha aumentato gli XP

Call of Duty Black Ops Cold War, con l’ultima patch rilasciata per il gioco lo sviluppatore ha aumenato la quantità di XP delle armi. La modifica è stata fatta dopo le lamentele dei fan, che ovviamente hanno segnalato la progressione troppo lenta.

“Dopo l’ultimo weekend dedicato all’evento XP doppi e XP armi doppi, abbiamo fatto alcune migliorie alla quantità globale di XP armi ottenuti nel gioco. A partire da oggi, sarete in grado di far salire di livello le armi e sbloccare accessori più rapidamente rispetto alle precedenti impostazioni, sia in Multigiocatore che in Zombie.”

Inoltre nella pagina ufficiale è stato anche scritto che c’era un problema nella modalità zombie. Il problema causava un guadagno minore di XP e per rimediare al problema Treyarch ha pianificato degli eventi doppi XP armi per dicembre.

Call of Duty Black Ops Cold War

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.