Crea sito

Call of Duty Black Ops Cold War: lo sviluppatore ha ascoltato i fan e ha aumentato gli XP

Call of Duty Black Ops Cold War, con l’ultima patch rilasciata per il gioco lo sviluppatore ha aumenato la quantità di XP delle armi. La modifica è stata fatta dopo le lamentele dei fan, che ovviamente hanno segnalato la progressione troppo lenta.

“Dopo l’ultimo weekend dedicato all’evento XP doppi e XP armi doppi, abbiamo fatto alcune migliorie alla quantità globale di XP armi ottenuti nel gioco. A partire da oggi, sarete in grado di far salire di livello le armi e sbloccare accessori più rapidamente rispetto alle precedenti impostazioni, sia in Multigiocatore che in Zombie.”

Inoltre nella pagina ufficiale è stato anche scritto che c’era un problema nella modalità zombie. Il problema causava un guadagno minore di XP e per rimediare al problema Treyarch ha pianificato degli eventi doppi XP armi per dicembre.

Call of Duty Black Ops Cold War

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.