NewsPC/Steam

T-PAIN E LO SCONTRO CREATIVO DI HERMAN LI RAGGIUNGONO UNA CONCLUSIONE APOCALITTICA

T-PAIN E LO SCONTRO CREATIVO DI HERMAN LI RAGGIUNGONO UNA CONCLUSIONE APOCALITTICA

Armati della potenza di fuoco del laptop ROG Zephyrus Duo 15, T-Pain e Herman Li sono entrati nel round finale della loro rivalità con un tema apocalittico. Mentre la campagna Art of the Duo raggiunge una conclusione divertente, questi talenti musicali riflettono sulla loro esperienza di Art of the Duo, sulla creatività nel lavorare con Kingdom of Something e Rafael Varona e sulle scelte artistiche fatte dagli elettori.

Herman Li, il musicista britannico-cinese e chitarrista co-solista con la principale band power metal di Londra, DragonForce, e la sua controparte creativa, il team di animazione con sede ad Amsterdam, Kingdom of Something, ha ottenuto la prima vittoria con il loro video fantasy “The Hero” . Tuttavia, i loro risoluti avversari – il rapper, cantautore e produttore discografico americano, T-Pain, e il suo compagno di squadra, l’animatore sudamericano Rafael Varona – hanno reagito al secondo turno con il loro video d’azione “High Drive”.

Nel terzo round, T-Pain e Rafael Varona hanno rotto lo stallo con il loro video High Tech Highway, portandoli in vantaggio mentre entrambe le squadre si dirigevano verso il round finale. Con entrambe le squadre che hanno rilasciato il loro quarto e ultimo video con un tema apocalittico, T-Pain e Rafael sono riusciti a consolidare il loro vantaggio, sprecando le possibilità di Herman Li e Kingdom of Something di finire la competizione in pareggio.

Una suite di funzionalità e strumenti all’avanguardia hanno aiutato i team mentre attingevano all’innovazione di ASUS per fornire creatività animata. Il ROG Zephyrus Duo 15 ha fornito ai team, tra le altre cose, un ROG ScreenPad brevettato, un display secondario, un innovativo raffreddamento a metallo liquido e un design termico rivoluzionario che libera la potenza di picco da una CPU Intel® Core ™ i9 di decima generazione e NVIDIA® GeForce® GPU RTX 2080 SUPER ™; gestisce anche 48 GB della RAM 3200-DDR4 più veloce.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.