PC/SteamPs4SwitchXbox One

Hotshot Racing riceve un’enorme DLC gratuito chiamato Big Boss Bundle.

Hotshot Racing riceve un’enorme DLC gratuito chiamato Big Boss Bundle.

Siamo lieti di annunciare che oggi l’acclamato gioco di corse arcade retrò Hotshot Racing riceve un’enorme espansione  gratuita chiamata Big Boss Bundle. Possiamo.


L’aggiornamento del contenuto gratuito per tutte le piattaforme offre quattro nuovi tracciati, un nuovo campionato e la magnifica modalità di gioco Barrel Barrage! Hotshot Racing è sviluppato da Lucky Mountain Games e dai celebri veterani dei giochi di corse Curve Digital, e ha attirato un seguito di culto sin dal suo lancio il mese scorso con oltre 500.000 download su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Modalità Barrel Barrage
Prendi la velocità vertiginosa di Hotshot Racing e aggiungi barili esplosivi al mix. Lanciati dal retro di ogni veicolo, i barili esplodono al contatto con le auto dei concorrenti, infliggendo danni e rendendo più pericolosa ogni corsa verso la bandiera a scacchi.
Gran Premio di livello boss
Espandi l’elenco dei campionati in Hotshot Racing con il Boss Level Grand Prix che include quattro nuovi circuiti ad alta velocità – 8 Ball Highway, Cargo Chaos, Frozen Freeway e Surf City – ciascuno con panorami visivamente sorprendenti da superare. Tutte le modalità di gioco, inclusa Barrel Barrage, sono disponibili in tutti i tracciati introdotti nel Gran Premio di livello boss

Dal lancio, Sumo Digital Nottingham e Lucky Mountain Games hanno fatto di tutto, hanno risposto al feedback dei fan e mantenuto il gioco aggiornato con patch costanti su tutte le piattaforme. Ciò include una maggiore velocità dell’auto nelle modalità Normale, Difficile ed Esperto, funzionalità della lobby multiplayer migliorata, correzioni al rilevamento del controller per la versione PC del gioco e altro ancora.

Hotshot Racing è attualmente disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, al prezzo di £ 15,99 / € 19,99 / $ 19,99, con il gioco di corse arcade disponibile anche come parte di Xbox Game Pass.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.