NewsPs4SwitchXbox One

Il platformer rompicapo More Dark in arrivo su Switch questa settimana

Il puzzle-platform More Dark uscirà su Switch questa settimana, ha annunciato oggi l’editore Ratalakia Games e lo sviluppatore HugePixel. Sarà disponibile in digitale il 27 novembre.

Ecco una panoramica del gioco, insieme a un trailer:

 

Dopo che il Signore dell’altro mondo è andato in vacanza, la sua guida è stata temporaneamente rilevata dalla sua dolce figlia, Evilina.

Ben presto, beh, tutto l’Inferno si scatena. I prigionieri della dannazione sono tutti fuggiti dai loro confini e si sono dispersi per il regno, infrangendo la fragile pace del dominio del diavolo.

In qualità di devoto servitore di Evilina, il tuo compito è guidare un battaglione di demoni e riportare l’ordine all’Inferno, rinchiudere i detenuti fuggiti e ripulire ogni area dal caos e dall’anarchia. Riuscirai a salvare l’inferno o forse a guadagnare la redenzione?

Caratteristiche:
60 livelli
Varietà di meccaniche (bombe, scambiatore di gravità e oggetti di salto potenziati)
Tasti nascosti per sbloccare cappelli
2 diversi minigiochi
2 diversi boss
Cupa ed elegante grafica pixel
Musica
d’ ispirazione retrò Sangue animato e crudeltà destinati al pubblico adulto


matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.