Ps4PS5Sony

Trailer di lancio di Sackboy: A Big Adventure

Trailer di lancio di Sackboy: A Big Adventure

L’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Sumo Digital hanno rilasciato il trailer di lancio dell’avventura platform 3D Sackboy: A Big Adventure , disponibile oggi per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation.com

Porta Sackboy in un’epica avventura platform in 3D con i tuoi amici.

L’iconico eroe PlayStation Sackboy torna in azione mozzafiato con un’enorme, divertente e frenetica avventura in 3D multiplayer platform e una nuova e spigolosa sackitude!

Ed ecco cosa sta succedendo:

L’ignobile vex (un essere quasi mitico nato dal caos e dalla paura, nientemeno) rapisce gli amici di Sackboy e li costringe a costruire il suo Topsy Turver.

Questo dispositivo diabolico più letale trasformerà Craftworld da una terra fantastica di pura immaginazione e sogni innocenti … in un torrido, arido pugno nell’occhio di incubi. Ooh il demone!

Ma la leggenda racconta di una profezia dal profondo dell’antico ordine dei Knitted Knights, i leggendari protettori di Craftworld. Perché solo i coraggiosi, senza paura, cavallereschi e, sì, galanti possono salvare la giornata in una corsa quasi troppo drammatica per le parole contro il tempo piene di pericoli e pericoli. Così tanto pericolo.

Parti da solo o con i tuoi amici più coraggiosi su un turbine di capperi attraverso le montagne più innevate, le giungle più fitte, i regni sottomarini più umidi e le, uh, le colonie spaziali più spaziose.

Abbatti Vex. Salva la gente del sacco. Salva la giornata. È ora di compiere il tuo destino, Sackboy. Da Wonderkid lanoso ed eroe di iuta … nasce il nostro Knitted Knight.

Caratteristiche di PlayStation 5

Caricamento veloce : sperimenta il caricamento rapido tra i livelli e tra i livelli, anche nelle sessioni multiplayer con l’SSD ultraveloce della console PS5

Tempest 3D AudioTech – Ascolta Craftworld prendere vita tutt’intorno a te.

Feedback tattile : correre su pavimenti o piattaforme simili alla lana utilizzerà la sensazione tattile per simulare il cambiamento di materiale sotto Sackboy.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜