Ps4PS5Switch

Ray’s The Dead, in arrivo il 29 ottobre su PS4 e Nintendo Switch.

Ray’s The Dead, in arrivo il 29 ottobre su PS4 e Nintendo Switch.

Dato che hai seguito Ray’s The Dead, un’avventura zombi commedia dark piena di nostalgia anni ’80 di Ragtag Studio, ho pensato che ti sarebbe piaciuto sapere che oggi anima i cimiteri per PlayStation 4 in Nord America e in tutto il mondo su PC tramite Steam.

I possessori di PS4 europei potranno unirsi all’orda il 29 ottobre. Nintendo Switch ospiterà eserciti di non morti nel 2021. Ray’s the Dead sarà giocabile il primo giorno su PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità.
Guida i tuoi compagni zombi alla guerra contro stravaganti nemici dai carri armati sovietici a un monster truck ingannato. Supera ostacoli, risolvi enigmi, scava segreti e altro ancora attraverso i sobborghi degli anni ’80, foreste infestate e cimiteri inquietanti in un gameplay strategico ispirato a Overlord e Pikmin.

Una fantastica colonna sonora synthwave dei talenti che hanno lavorato a Shovel Knight e Wizard of Legend completa quest’avventura sulla riscoperta e sul perdono di se stessi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.