NewsPC/SteamPs4StadiaXbox One

DOOM Eternal: il DLC The Ancient Gods Parte 1 è disponibile da oggi.

Bethesda annuncia l’uscita del DLC “The Ancient Gods Parte 1” con tanto di nuovo trailer e colonna sonora.

Il primo DLC di DOOM Eternal, The Ancient Gods: Parte 1, è disponibile da oggi su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Il contenuto aggiuntivo porta con sé una nuova avventura che il prode Doom Slayer dovrà affrontare per ostacolare le forze Makyr.

Il DLC è disponibile a tutti i possessori di Xbox Game Pass gratuitamente, mentre per le altre piattaforme, lo potete tranquillamente acquistare a parte al prezzo di 19,99€, Coloro che sceglieranno la versione standalone potranno inoltre accedere alla modalità multiplayer Battlemode.

I possessori di DOOM Eternal potranno acquistare il Pass Anno 1 al prezzo di 9.99 euro e ottenere l’accesso alla seconda parte del DLC The Ancient Gods, il cui debutto è previsto nel corso del prossimo anno.

Gustatevi il trailer del DLC:

Seguiteci su NextPlayer.it per essere sempre aggiornati!

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜