Assassin’s Creed Valhalla: nuovo trailer in italiano dei DLC e nuovi contenuti aggiuntivi.

Ubisoft pubblica un nuovo trailer di lancio però stavolta in lingua italiana, e in più ci saranno dei DLC e contenuti aggiuntivi.

In sintesi le settimane successive all’uscita saranno ricche di novità, tra le quali possiamo considerare nuove missioni, una nuova area di insediamento e una nuova modalità per le Incursioni Fluviali, e molto altro.

Contenuti del Season Pass:

  • La Leggenda di Beowulf – Si tratta di una missione in cui i giocatori dovranno immergersi nelle atmosfere ancestrali della mitologia norrena e scoprire la mostruosa verità che si cela dietro la leggenda di Beowulf

 

  • Assassin’s Creed Valhalla Discovery Tour, si tratta della classica modalità per scoprire i miti e le leggende utilizzate nel gioco.

 

  • Espansione 1: L’Ira dei Druidi (primavera 2021) – Il primo DLC a pagamento introdurrà una nuova avventura che darà modo ai giocatori di scoprire l’Irlanda. Qui occorrerà svelare i misteri del culto druidico, rintracciando e scoprendo i segreti dei membri più importanti di quella comunità.

 

  • Espansione 2: L’Assedio di Parigi (estate 2021) – Il secondo contenuto aggiuntivo ci porterà a Parigi. Per chi non lo sapesse la capitale francese è stata realmente messa a ferro e fuoco dai vichinghi, che hanno raggiunto l’entroterra della Franchia attraverso la Senna.

 

Assassin’s Creed Valhalla, debutterà a partire dal 10 novembre su tutte le piattaforme.

Seguiteci su NextPlayer.it per essere sempre aggiornati!