NewsPS5

Ratchet & Clank Rift Apart: novità sulle funzionalità grafiche su PS5

Come è già noto, Ratchet & Clank Rift Apart supporterà due diverse modalità grafiche: una che arriverà ad un frame rate di 60fps e un’altra che preferirà la risoluzione.

Difatti, sul sito ufficiale PlayStation è stata aggiornata la descrizione delle funzionalità grafiche di Ratchet & Clank, chiarendo che la risoluzione a 4k del gioco sarà dinamica.

Questa la descrizione:
“L’illuminazione migliorata e il ray tracing garantiscono una fedeltà visiva estremamente nitida. Visualizzati in 4K e HDR nitidi e dinamici, osserva i mondi di gioco abbaglianti mentre lavori per salvare l’universo.
Goditi la modalità Performance per sperimentare un frame rate mirato di 60 fps mentre incontri nuovi nemici su più dimensioni.”

Ricordiamo comunque che lo sviluppatore del titolo, si è concentrato molto sull’SSD della nuova console, per permettere di diminuire i tempi di attesa di caricamento, aiutando così il design di giochi come questo.

Ratchet & Clank Rift Apart non ha ancora una data di uscita ufficiale. 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.