NewsNintendo

Buon 131° compleanno, Nintendo

Un altro anno è nei libri per Nintendo. 

L’azienda è stata fondata il 23 settembre 1889 e dal momento che è il 23 settembre in Giappone, oggi segna 131 anni per il Big N.

Il 2020 è stato duro per tutti, ma Nintendo non potrebbe fare di meglio in questo momento. 

Switch continua a volare via dagli scaffali dei negozi nonostante sia uscito pochi anni fa e continua a produrre un successo dietro l’altro.

Dopo che Animal Crossing: New Horizons è uscito all’inizio di quest’anno, abbiamo sentito che Super Mario 3D All-Stars è partito alla grande.

Il 35 ° anniversario di Super Mario Bros. continuerà ad essere celebrato all’inizio del 2021 con artisti del calibro di Mario Kart Live e Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Parlando del 2021, dovrebbe essere un altro grande anno per Nintendo con il 35 ° anniversario di Zelda.

Quindi sì, il futuro di Nintendo sembra molto luminoso in questo momento. Non vediamo l’ora di vedere cos’altro c’è in serbo per il 2021 e oltre.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.