Ps4PS5

Sackboy a Big Adventure e Horizon Forbidden West approderanno anche su PS4.

Sony, Tramite PlayStation Blog, pubblica un articolo, e in una testata di testo, fa sapere che anche Sackboy a Big Adventure e Horizon Forbidden West usciranno su PS4.

Ecco la testata presa da PlayStation Blog: “Sappiamo benissimo che la community di PS4 passerà a PS5 in momenti diversi e siamo lieti di annunciare le versioni per PS4 di alcune delle nostre esclusive. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Sackboy A Big Adventure e Horizon Forbidden West approderanno anche su PS4. Sebbene questi tre giochi siano stati progettati per sfruttare PS5 e le sue esclusive funzionalità di nuova generazione come l’SSD ad altissima velocità e il controller DualSense, anche i possessori di PS4 potranno godersi queste esperienze al momento del lancio. Le versioni digitali per PS4 dei giochi di lancio includono un aggiornamento gratuito su entrambe le console PS5, mentre le versioni su disco per PS4 di questi giochi includono un aggiornamento gratuito su PS5 con unità disco Blu-Ray Ultra HD.

 

Quindi buona parte del parco giochi PS5 uscirà anche su PS4 ma con la sua dovuta “calma”, ricordo anche che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà anche lui su PS4. 

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜