NewsPC/Steam

Giochi Gratis Epic Games – 17 Settembre

Epic Games Store questa settimana ci regala non 2 ma ben 3 giochi e uno è una piccola bombetta. La settimana scorsa é stata la volta di Railway Empire e Where The Water Tastes Like Wine.

Cliccare sul nome per andare al negozio

Watch Dogs 2 (si presume in vista del lancio di Watch Dogs Legion)
Ti diamo il benvenuto a San Francisco! Unisciti a DedSec, il più famigerato team di hacker. Il tuo obiettivo: completare l’attacco informatico più importante di sempre.

Football Manager 2020
Ogni decisione conta in Football Manager 2020 con nuove caratteristiche e meccaniche di gioco che premiano la pianificazione e i progressi come mai prima d’ora, dando ai manager la possibilità di sviluppare e perfezionare sia la squadra che la propria identità unica.

Stick it to the Man!
Ray, collaudatore di caschi, ha un incidente bizzarro e si risveglia con un braccio rosa gigante in testa! Con questo nuovo potere sensazionale può leggere la mente e cambiare il mondo con degli adesivi, però è costretto a scappare perché accusato di un reato che non ha commesso….


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.