PC/SteamPs4StadiaXbox One

E’ disponibile da ora Marvel’s Avengers su su PC, PS4, Xbox One e Stadia.

Marvel’s Avengers, Il nuovo gioco sviluppato dai ragazzi di Crystal Dynamics, è finalmente disponibile all’acquisto dopo mesi di lunga attesa. la casa sviluppatrice conferma in un comunicato stampa che l’upgrade per le console next-gen, (PS5 e Xbox Series X) sarà disponibile dal lancio delle console senza costi di aggiunta.

Il creative director Shaun Escayg dichara questo:

Marvel’s Avengers è fondamentalmente un gioco sulla speranza ambientato ai giorni nostri e con i supereroi, La nostra storia, creata appositamente per la campagna, è narrata dal punto di vista di Kamala Khan, alias Ms. Marvel, un’inguaribile ottimista che con la sua passione, curiosità, intelletto e grazie ai suoi nuovi poteri getta luce su una cospirazione, portandola così a vivere un’avventura per riunire e riportare gli Avengers alla gloria di un tempo.”

Inoltre la casa di sviluppo per dare continuità al gioco ha confermato che la narrazione di Marvel’s Avengers si espanderà nel corso del tempo con l’aggiunta di nuove storie incentrate su nuovi eroi, cattivi, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, ricordo che sono disponibili per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.

Ricordo inoltre che la Beta di Marvel’s Avengers è la più scaricata in tutta la storia di PlayStation, in totale la casa nipponica ha registrato 6 milioni di download in tutto il mondo.

Marvel’s Avengers, ora disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia, e lo trovate su Amazon a 73,49€.

Seguiteci se volete essere sempre aggiornati!

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜