Marvel’s Avengers: dimensioni della patch di lancio e requisiti di connessione
Square Enix ha finalmente svelato i dettagli inerenti alla patch di lancio per Marvel’s Avengers. L’aggiornamento sarà avviato automaticamente non appena verrà inserito il disco delle apposite versioni per PlayStation4 e Xbox one, mentre se il gioco verrà acquistato digitalmente, la patch sarà integrata direttamente nel download.
Dopo quanto scritto, ecco il comunicato ufficiale di Square Enix riguardanti il peso della patch e i requisiti richiesti a proposito della connessione Internet:
Coloro che acquistano una copia fisica di Marvel’s Avengers dovranno connettersi a Internet una volta per scaricare la Day One Patch del gioco. La patch ha una dimensione di circa 18 GB. Coloro che acquisteranno il gioco in digitale riceveranno la patch insieme al download iniziale del gioco.
Al termine del download della patch del primo giorno, non sarà necessaria una connessione Internet per giocare da solo, anche se, come accennato in precedenza, essa sarà necessaria per giocare in modalità cooperativa online e per scaricare contenuti post-lancio, inclusi nuovi eroi, nuove missioni e nuove regioni gratuitamente.
Dunque ai già verificati 90GB di capienza minimi, necessari per installare Marvel’s Avengers, se ne aggiungeranno altri 18 per aggiornare l’applicazione.