PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Gamescom 2020 – mostrata la modalità Playground di DIRT 5

Al Gamescom 2020 è stata mostrata la modalità Playground di DIRT 5 tramite un trailer.

Questa modalità da la possibilità di creare la propria pista preferita per provare le proprie abilità.

“Playgrounds consente ai giocatori di progettare, creare, modificare e gareggiare su arene personalizzate e di condividerle istantaneamente con il mondo. Utilizzando una vasta gamma di oggetti come dossi, kicker, rampe, tunnel e anelli di fuoco, i giocatori possono diventare creativi con infinite possibilità.”

Sono disponibili 3 modalità di gioco:

  • Gate Crasher – classica pista a checkpoint da raggiungere ad alta velocità ma andando avanti la sfida aumenta di dieci volte.
  • Gymkhana – crea un’arena per mostrare le tue abilità con drift, tranelli e altre sfide, per essere premiati per la velocità e lo stile.
  • Smash Attack – Il nascondino a quattro ruote definitivo. Crea un percorso nascondendo oggetti e stabilisci un punteggio. Tutti i giocatori dovranno trovare e raccogliere gli oggetti nel minor tempo possibile.

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.