Switch

MO: Astray per Switch uscirà il 10 settembre

MO: Astray per Switch uscirà il 10 settembre.

La versione Switch del platform d’azione a scorrimento laterale MO: Astray verrà lanciata tramite il Nintendo eShop il 10 settembre per $ 14,99 . Annunciato dall’editore Rayark e lo sviluppatore Archpray. I preordini inizieranno il 27 agosto con uno sconto del 10% per un periodo limitato. Il gioco supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese, cinese (semplificato e tradizionale) e coreano.

Il produttore di Archpray Ching-Yi Hou in un comunicato stampa ha dichiarato: “L’avventura di MO è una bizzarra esperienza aliena traboccante di misteri da risolvere e prove da superare. Il nostro team è felicissimo dell’accoglienza positiva del gioco e non vediamo l’ora di accogliere nuovi esploratori nel nostro strano mondo quando MO: Astray farà il salto su Nintendo Switch il 10 settembre!’

MO: Astray è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam nell’ottobre 2019.

Risvegliato in un laboratorio abbandonato brulicante di creature ultraterrene e trappole mortali, MO intraprende un viaggio di immensa importanza. Spinto da voci nella sua testa, la misteriosa forma di vita attraversa un ambiente ostile invaso da piante aliene parassite e un supercomputer omicida, diventando gradualmente più consapevole della sua missione e di ciò che ha causato il disastro.

Scansiona l’ambiente circostante di MO e concepisci un piano per scoprire una via da seguire. Sfrutta un arsenale di abilità speciali per risolvere enigmi e affrontare una serie di sfide. Arrampicati e aderisci ai muri, balza da una superficie all’altra e solca l’aria per superare qualsiasi ostacolo. Quando è costretto ad affrontare i nemici, MO può eseguire attacchi in scatto e decapitare gli infetti. Può persino agganciarsi ai nemici e accedere ai loro ricordi per saperne di più su questa enigmatica struttura.

Immergiti in un mondo riccamente dettagliato, mettendo insieme la scioccante verità attraverso questi flashback. Supera pericoli impensabili come un’entità curiosa la cui natura amorfa apre la porta a ogni sorta di soluzioni intelligenti e creative anche per i problemi più sconvolgenti.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.