NewsPS5

Demon’s Souls è stato valutato in corea del nord.

Pochi giorni fa Demon’s Souls Remake è stato valutato in corea del nord da Wccftechè forse una tecnica di sony per aquistare PS5 al lancio? per adesso difficile.

Qualche giorno fa difatti si è diffuso un rumor che PS5 vuole almeno una seconda esclusiva di “grande impatto” con sè, che dovrebbe affiancare l’esclusiva di Spider-Man: Miles Morales.

Il rumor in questione, è stato alimentato da BenjiSales, un analista del mercato videoludico, il quale si è detto abbastanza sicuro della sua, rischiosa teoria.

In questa circostanza, il nostro analista non si è sbilanciato né sul genere videoludico a cui appartiene questa esclusiva né sullo studio che è attualmente al lavoro sul progetto, ma distanza di pochi giorni potrebbe essere arrivato qualche indizio più concreto in merito alla  nuova valutazione di Demon’s Souls Remake per PlayStation 5 dall’ente coreano.

Stando agli ultimi Rumor, nuove informazioni sulla console next-gen dovrebbero arrivare entro la fine di agosto, Sony però potrebbe approfittare di fare un altro State of Play, per confermare definitivamente la line-up di lancio PlayStation 5.

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

 

Fonte:

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜