Annunciato Riders Republic, il nuovo titolo di sport estremi di Ubisoft Annecy.
Durante l’evento Ubisoft Forward, la casa francese, ha presentato un nuovo titolo: Riders Republic, un videogioco dedicato agli sport estremi, fortemente incentrato sulla modalità multiplayer. Il gioco debutterà il 25 febbraio del 2021.
Inoltre Le competizioni proposte in Riders Republic saranno su bici, sci, snowboard, wingsuit e rocket wingsuit.
Ecco a voi la descrizione ufficiale del gioco: “Unisciti a noi a un’enorme community multigiocatore e partecipa a una valanga di attività sulla neve, sul fango e sullo sterrato in tempo reale, fai squadra con gli amici per gareggiare in discesa libera, domina le mappe in competizioni squadra contro squadra o sfidatevi tra voi in modalità ed eventi PvP. Se vuoi un po’ d’azione estrema, lanciati nelle gare di massa e arriva prima di tutti al traguardo o rimani l’ultimo in gara. Preparati a qualcosa di mai visto prima”.
Riders Republic uscirà il 25 febbraio 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.