PC/SteamPs4StadiaXbox One

Marvel’s Avengers, rivelati nuovi dettagli sul contenuto post lancio previsto per il gioco.

Marvel’s Avengers, il direttore creativo di Crystal Dynamics ha parlato ai microfoni di PlayStation Magazine e ha rivelato ulteriori dettagli sul contenuto post lancio previsto per il gioco.
Oltre a missioni a tempo e a nuovi eroi si potranno esplorare delle regioni inedite.

Shaun ha detto:
“il completamento della campagna non sarà che il punto di partenza, una volta completata la storia principale sarà possibile prendere parte ad una vasta selezione di missioni secondarie in cui si potranno scoprire nuovi dettagli sulle fazioni avversarie. Abbiamo già pensato a diversi contenuti post lancio in arrivo tra cui figurano molti nuovi eroi e persino regioni inedite”.

Non vediamo l’ora di scoprire se riusciranno a mantenere l’attenzione del giocatore e a garantire un buon livello di varietà di gioco.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile per PS4, Xbox One, Google Stadia e PC il 4 settembre.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.