Ps4

Last Labyrinth PS VR Boxed Editions

Last Labyrinth PS VR Boxed Editions.

La sigla è stata composta da Hiroki Kikuta, che ha lavorato a numerosi giochi tra cui Secret of Mana e Soulcalibur V.

Last Labyrinth è un incontro praticamente imperdibile e distintivo in cui la realtà è più vicina di quanto immagini. Riesci a sfuggire a un palazzo ostile insieme a una ragazza che le parole non possono raggiungere?

Informazioni sui giochi rigorosamente limitati

Strictly Limited Games è un editore tedesco con sede vicino a Stoccarda, specializzato nel rilascio di una selezione curata di giochi scaricabili solo in digitale in edizioni fisiche da collezione esclusive per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch. La società è stata fondata nel 2017 da Dennis Mendel, ex studente di videogame e consulente presso il Fraunhofer Institute, e Benedict Braitsch. Entrambi collezionisti appassionati con una raccolta combinata di oltre 7.000 giochi digitali e fisici per tutte le generazioni di console. La loro intenzione è quella di formare un polo opposto all’attuale tendenza delle versioni solo digitali. Le edizioni di tutti i collezionisti sono disponibili esclusivamente nel negozio online di Strictly Limited Games www.strictlylimitedgames.com.


Informazioni su Amata K.K.

Fondata a Tokyo nel 2008, Amata K.K. nel corso degli anni ha contribuito a sviluppare titoli per smartphone per una vasta gamma di aziende di giochi giapponesi di fama mondiale. Con molti dipendenti con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei giochi, Amata è diventata un punto di riferimento affidabile per la pianificazione, lo sviluppo e il funzionamento di giochi su una varietà di piattaforme. Pur mantenendo l’attenzione sullo sviluppo del gioco, Amata ha anche iniziato a espandersi in VR, video, media e altre forme di intrattenimento.

Amata è membro del Last Labyrinth Production Committee [LL Project], che ha rilasciato la versione digitale di Last Labyrinth il 13 novembre 2019.

Sito ufficiale www.amata.co.jp/en

Last Labyrinth PS VR Boxed EditionsLast Labyrinth PS VR Boxed Editions

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.