NewsPs4

Days Gone: primo DLC gratuito in arrivo a giugno 2019.

Con il lancio del gioco ormai alle porte, Sony ha annunciato già l’arrivo del primo DLC gratuito previsto per Days Gone, che verrà rilasciato a giugno 2019.

Bend Studio ha dunque comunicato che Days Gone si espanderà a giugno 2019 con un nuovo DLC gratuito destinato ad aggiungere una nuova modalità di gioco chiamata Sopravvivenza, oltre a nuove sfide settimanali. La modalità Sopravvivenza rappresenta una sfida più impegnativa dei tre livelli di difficoltà standard già presenti nel gioco, destinata ai giocatori più esperti, senza la possibilità di usare il Trasferimento veloce e la Vista da superstite e con un’interfaccia immersiva che non prevede mappe e indicatori su schermo, eliminando sostanzialmente l’HUD standard.

Ricordiamo che il gioco è in uscita il 26 aprile.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.