NewsPs4Switch

Baldo: The Guardian Owls! è vincitore dell’Europlay Games Contest

Proprio in queste ultime ore, la Italian Interactive Entertainment Association (IIDEA) ha comunicato tramite post di Facebook, il vincitore dell’Europlay Games Contest. Baldo: The Guardian Owls è di fatti il vincitore della sezione italiana del contest. Tuttavia, il piccolo gioiello dei NAPS Team dovrà vedersela con gli altri giochi rivali dei 14 paesi che hanno aderito all’iniziativa. Dunque Il 28 agosto alla Gamescom verrà selezionato il finalista tramite un pool di giornalisti della stampa specializzata.

Baldo The Guardian Owls è un viaggio nel mondo di Rodia, una terra magica piena di misteri da scoprire, un’avventura RPG ricca di azione, di enigmi e intricati sotterranei da esplorare. Girando per il mondo, Baldo interagirà con molti personaggi strani e divertenti per completare la sua missione. Il giocatore avrà modo di viaggiare in un vasto mondo alla scoperta di tante città, combattendo contro temibili nemici, individuando templi nascosti e raccogliendo oggetti per ottenere nuove armi e oggetti da utilizzare. Ad attenderlo più di 40 ore di gioco e un mondo incantato pieno di fantastiche creature e personaggi con cui interagire. 

Fonte

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.