MicrosoftMobileNews

Microsoft e Samsung: Project xCloud sarà fruibile anche sul nuovo Samsung Galaxy Note 20

Microsoft e Samsung hanno annunciato una nuova nuova collaborazione incentrata su Project xCloud.

Il nuovo Galaxy Note 20 permetterà agli utenti che lo pre-ordineranno, di scegliere un Gaming Bundle nel quale saranno inclusi tre mesi di abbonamento all’Xbox Game Pass Ultimate.

In aggiunta anche il nuovo controller Power A MOGA XP5-X Plus Bluetooth collegabile al telefono, che separatamente verrebbe venduto per circa 70 euro.

Per finire, chi scaricherà l’app dell’Xbox Game Pass dallo Store di Samsung Galaxy, avrà la possibilità di riscattare gettoni e fare ordini in-app su skins o DLC, che l’ versione standard del Google Play Store generalmente non supporta.

Project xCloud verrà lanciato in forma beta come parte dell’Xbox Game Pass Ultimate, il 15 Settembre, consentendo agli iscritti di giocare oltre 100 giochi tramite cloud, inclusi titoli come Forza Horizon 4 e Halo: The Master Chief Collection.

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.