NewsPC/Steam

Cyberpunk 2077: Supporterà soltanto le DirectX12 e funzionerà solo su Windows 7 e 10

La dichiarazione arriva direttamente da Marcin Gollent, Lead Graphics Programmer presso CD Projekt Red, durante l’intervista ai microfoni di PCGamesHardware.

Gollent avrebbe confermato che Cyberpunk 2077 supporterà soltanto le DX12 e funzionerà soltanto su sistemi Windows 7 e Windows 10.

Ecco quanto dichiarato: ” Grazie all’introduzione del supporto DX12 per Windows 7 SP1 introdotto da Microsoft lo scorso anno, il gioco funzionerà su questo sistema. Continueremo a testare Cyberpunk 2077 su Windows 7 nel tentativo di stanare eventuali falle del sistema. Sfortunatamente, Windows 8 non ha ricevuto la sua variante di librerie DX12, dunque Cyberpunk 2077 non è compatibile.

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.