Xbox Series X/S

Indiscrezioni sull’ipotetica Xbox Series S

Jez Corden, Senior Editor di Windows Central recentemente ha ancora parlato di Xbox Series S su twitter, in modo particolare sull’estetica e di un ipotetico modello piu economico e entry-level di Xbox Series X.

Egli infatti ha dichiarato che nonostati tutti ipotizzano la console Series S come un modello più compatto della “sorella maggione” Series X.

Corden afferma che secondo le informazioni in suo possesso vedano il desing di Seris S come l’attuale Xbox One S ma senza il lettore ottico e con rpestazioni leggermente inferiori. Infatti potremmo anche qui un taglio di prezzo come Playstation 5 nella sua versione All digital

Xbox Series S/Lockhart presenterà circa 7,5 GB di RAM utilizzabile dall’hardware, una GPU da 4 TFLOPs e una CPU che dovrebbe avere la stessa velocità di clock di Series X, la differenza sarebbe piu che altro sul reparto della scheda video in in particolare nella frequenza di clock e nelle unità di calcolo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.